ho e co

innumerevoli le bandiere rosse in vietnam.
anche l'immagine di ho ci minh è omnipresente. mi sono chiesta comunque che cosa è rimasto del comunismo.

si sono appena tenute le elezioni e ovunque sono appesi manifesti di propaganda. PERCHÈ mi chiedo io, se c'è ne soltanto uno di partito nel paese.

per quanto tempo ancora veglierà il signor lenin sopra questa piazza?
i fiori comunque sono i più curati di tutta la città.

zio ho campeggia sopra dei mattoni rossi. molto bello.
a proposito, c'è un mercato ENORME di materiale da costruzione, sembra essere un buon affare.

quest' anno il vietnam festeggia 60anni dalla sua unificazione. in tutte le città lo ricordano i manifesti colorati, probabilmente un concorso di grafica, purtroppo non ho saputo se ha vinto qualcuno.

Keine Kommentare: