viaggio


VERAMENTE pensavo di andare anche a guillin in cina, ma alla fine sono stata una settimana nelle montagne al nord del vietnam, una in laos e due giù per la costa vietnamita fino a hoi an e ritorno.

se mi chiedete se mi è piaciuto il viaggio, non grido SI! pieno di entusiasmo come lo è stato per il giappone. naturalmente ho visto TANTE cose belle, ma poi altre che mi hanno lasciata triste, arrabbiata o semplicemente senza parole.
indiscutabilmente bellissima è la gente, anche se a volte era difficile la comunicazione, quasi sempre ho incontrato quel legame delle intenzioni oneste e buone, una curiosità pura, umiltà e tanto senso dell'umorismo.

la prossima volta che torno in asia sarà in motocicletta.
i posti più belli spesso sono fuori strada.

1 Kommentar:

Samuele...il barbiere hat gesagt…

Bello...hai un modo allegro ed introspettivo per descrivere un viaggio.. non pensavo avessi quest'humor.
E'stato come viaggiare con te.